supporto Italsoft
CONTATTA IL
SUPPORTO
Siamo qui per aiutarti a trovare tutte le opzioni di supporto migliori. Chiedici aiuto!
Accedi alla tua area riservata
Download aggiornamenti
Effettua il download delle versioni aggiornate dei programmi software da te acquistati.
Puoi effettuare questa operazione anche direttamente dall’Area Riservata a te dedicata.
Download Prezzari
Effettua il download dei prezzari riferiti ad ogni Regione italiana.
Puoi effettuare questa operazione anche direttamente dall’Area Riservata a te dedicata.
Teleassistenza
La gestione dei ticket di assistenza spesso avviene attraverso l’utilizzo di strumenti di teleassistenza, come AnyDesk.
Tool di questo tipo ci consentono di collegarci da remoto al PC del cliente che ha aperto il ticket di assistenza e di fornire tutte le indicazioni necessarie alla chiusura del caso.
Il tecnico ti potrebbe richiedere l’avvio di una sessione di assistenza remota oppure potrebbe contattarti telefonicamente o via mail.
Se richiesto un intervento in teleassistenza, selezionare il collegamento specifico per il sistema operativo utilizzato.
Fatti trovare pronto!
Contattaci
I nostri operatori saranno in grado di fornire supporto ad ogni tua richiesta.
NEWSLETTER ITALSOFT
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le novità direttamente nella tua casella email.